Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

venerdì 9 marzo 2018

ASTA MAESTRI E ARTISTI presso Cubet

SABATO 10 MARZO 2018 | ore 18.00 presso CUBET | via Plana 26 - Milano l' exfabbricadellebambole fra i vari servizi offerti agli artisti, come formazione e orientamento nel settore e mercato dell'arte, organizza per la prima volta in Italia un'Asta che vede un dialogo fra Maestri e artisti esordienti.

Si rivolge ai collezionisti o curiosi che vogliano scoprire i giovani che si affacciano al mercato dell'arte a prezzi sostenibili.

Per exfabbricadellebambole "orientamento" significa, anche tramite il laboratorio di confronto, accedere a tutte le informazioni su cos'è oggi la professione artistica che ormai, non si limita più, o comunque non soltanto, al lavoro dell'artista nel proprio studio, ma c'è un'esigenza imprenditoriale per poter accedere al sistema-circuito d'arte.

Orientamento per collocarsi, per contestualizzarsi, per avviare una carriera professionale seria usando gli strumenti più attuali sia rispetto al mercato ma, soprattutto, in relazione a contesti artistici e valorizzare la qualità produttiva.

Catalogo in galleria e consultabile sul sito.

CONTATTI:
www.exfabbricadellebambole.com
exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com
320.1576084 | 377.1902076