Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

mercoledì 5 luglio 2017

Musiche. Fotografie di Lelli e Masotti

Ultima serata aperitivo con visita guidata alla meravigliosa mostra Musiche. Fotografie di Lelli e Masotti e alla videoinstallazione Vuoto con Memoria in un percorso ricco di curiosità e ricordi. 


Venerdì sera a partire dalle 18 aperitivo nello splendido chiostro del MAR e a seguire visita guidata alla mostra e alla videoinstallazione, su prenotazione, ingresso con aperitivo e visita guidata € 10
info e prenotazione 0544 482487

Mostra e Videoinstallazione
Può la fotografia, l’istante congelato dallo scatto dell’otturatore, restituire all’osservatore non solo tutta la bellezza ma anche la forza e il significato di una performance musicale? 
85 scatti firmati Lelli e Masotti e presentati nella mostra “Musiche”, organizzata da Ravenna Festival al Museo d’Arte della Città, confermano che il miracolo - un miracolo di tecnica e intensità, costruito in quasi 40 anni di attività - è possibile. 
Agli incontri in bianco e nero con i protagonisti di tutte le “musiche” - da Stratos a Pollini, da Miles Davis a Arvo Pärt - si contrappone la videoinstallazione “Vuoto con memoria”, grazie alla quale Palazzo San Giacomo a Russi emerge dall’oblio nelle immagini di Silvia Lelli e sul paesaggio sonoro di Luigi Ceccarelli.


Mar - Ufficio relazioni esterne e promozione
Nada Mamish - Francesca Boschetti
tel . +39 0544/482775 / 482017
fax. +39 0544/212092
ufficio.stampa@museocitta.ra.it