Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

lunedì 17 aprile 2017

Sandro Cristallini

A Savignano guardiamo "Sandro Cristallini" - Martedì 18 aprile ore 21:00

Sandro Cristallini dice di sé:

"Posso dire che da sempre guardo il mondo che mi circonda con l’obbiettivo della mia macchina fotografica.

Questa mia passione nata quasi per caso tanto tempo fa, ora è diventata un tutt’uno con me, mi permette di ricercare nella natura, nelle persone, particolari, colori, punti di vista in continua evoluzione personale.

La macchina fotografica fa da tramite tra me e il mondo esterno.

Amo fotografare la mia città in tutti i suoi aspetti e momenti, il mare è per me una fonte inesauribile di spunti.

Il mio interesse nei riguardi dell’ arte, in tutti i suoi aspetti, mi porta a seguire mostre, eventi e spettacoli , di cui è ricco il nostro territorio e con il mio obbiettivo cerco di cogliere in quelle occasioni tutti gli aspetti dell’animo umano, creando quindi un archivio destinato alla memoria.

Ho partecipato a molti concorsi fotografici nazionali e internazionali, e allestito mostre con i miei lavori."

Scopri di più...
Martedì 18 Aprile, dalle ore 21
Secondo piano del civico 51 di Corso Vendemini
Savignano s/R.
Entrata libera.



Associazione Cultura e Immagine - Circolo Fotografico - c/o Palazzo Vendemini C.so Vendemini 67 - 47039 Savignano sul Rubicone (FC)  -  info@culturaeimmagine.it