Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

domenica 1 gennaio 2017

Tempus Fugit


Il Museo Ugo Guidi - MUG e gli Amici del Museo Ugo Guidi Onlus presentano la mostra della pittrice Concetta Daidone dal titolo “Tempus Fugit” a cura e presentazione di Massimo Pasqualone. L’inaugurazione della mostra avverrà al Museo Ugo Guidi alle ore 18 di mercoledì 4 gennaio 2017.

Pittrice autodidatta ,Concetta Daidone nata a Pineto (Te), prende parte al gruppo di lavoro del Maestro Gianni Massacesi. Ha tenuto numerose personali, tra le più recenti si segnalano: Gall. d’Arte “Il Trittico” a Roma, Museo Barbella a Chieti, Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara e Museo Ugo Guidi a Forte dei Marmi. Tra le collettive menzioniamo “Il Cantico delle Creature” ad Assisi e la mostra presso la Fortezza di Civitella del Tronto nel 2014, 1ª classificata alla Rassegna d’Arte per il Cinema di Roma, Premio della Critica al Trofeo La Vela d’Oro per l’Arte a Cesenatico e 2ª classificata al Conc. di Pittura S. Pasquale Baylòn a Chieti nel 2015, è stata recensita dai critici Massimo Pasqualone e Vito Cracas. I suoi quadri sono stati presentati dall’emittente locale Rete 8. Sue opere sono esposte presso le più importanti sedi espositive d'Abruzzo ed a Urbino, Roma, Zurigo.

Tempus Fugit è curato dal critico d'arte Massimo Pasqualone e riflette sul tempo e le sue dimensioni dell'anima. “ 

L’esposizione al MUG sarà visitabile fino al 20 gennaio 2017 nei giorni successivi l’inaugurazione su appuntamento al tel. 348020538 o museougoguidi@gmail.com.

Museo Ugo Guidi – MUG via Civitali 33 - Forte dei Marmi 

Orario: MUG su prenotazione museougoguidi@gmail.com. nei giorni successivi all’inaugurazione con Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento