Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

venerdì 7 ottobre 2016

Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, che scrive, che edita, che parla di sé.

Venerdì 14 ottobre 2016, alle ore 10.30, presso Sala Matutinum della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, si terrà il secondo appuntamento della II parte della tredicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l'originale rassegna promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Durante l’incontro, dedicato al tema “Visioni di Puglia”, saranno presentati i volumi di Teresa De Francesco, Puglia. Visioni d’autore, Progedit, 2016 e di Antonio Motta, Passaggio in Capitanata. Scritti di viaggiatori Italiani, Grenzi, 2016.

Modererà Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’edizione 2016 di Building Apulia ha in programma 10 incontri e una cerimonia conclusiva, che si terrà presumibilmente nel mese di dicembre; gli incontri, ai quali partecipano il gruppo di lettura e gli studenti degli Istituti “Perotti” di Bari, “Salvemini” di Molfetta, “Colamonico Chiarulli” di Acquaviva della Fonti e “Consoli Pinto” di Castellana Grotte, che quest’anno hanno aderito al progetto, sono aperti al pubblico.

Per informazioni: 
Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo”
Tel.: 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 
e-mail: buildingapulia.biblioteca@consiglio.puglia.it
sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it
Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo




Nessun commento:

Posta un commento