Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

domenica 7 febbraio 2016

Quando la cura di ogni dettaglio nell'organizzare un evento, fa la differenza.

Effetto Arte è un periodico bimestrale d’arte e cultura, fondato nel 2010 e diretto dall’autorevole saggista, giornalista e critico d’arte Paolo Levi.

La missione di Effetto Arte è di contribuire a far uscire dall'anonimato gli artisti e per questo conoscono bene l'importanza di una mostra curata in ogni minimo dettaglio. Ad esempio, i luoghi espositivi scelti sono tra i più prestigiosi al mondo: Dalla Torre Eiffel al Meam di Barcellona, da Palazzo Sant'Elia di Palermo ai Musei e ai palazzi storici delle principali capitali italiane ed estere fino alle più rilevanti fiere d'arte contemporanea. L'artista trova nella organizzazione di EA impegno ed assistenza costante nella scelta di ambienti eleganti e prestigiosi, preparati con cura in ogni occasione da un team di professionisti dell'allestimento. Parigi, New York, Barcellona, Stoccolma, Atene, Roma, Firenze, Londra, Palermo, Verona, Malta, sono solo alcune delle  mete espositive di EA. 

Tutte esposizioni curate da Effetto Arte sono accompagnate da cataloghi a tema di altissima qualità tipografica e seguite dall'ufficio stampa dedicato a copertura mediatica totale dell'evento, oltre al servizio di hostess e addetti alla vendita.

http://www.effettoarte.com/

Nessun commento:

Posta un commento