Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

mercoledì 30 dicembre 2015

Donne in Rinascita 2016

PassepARTout Unconventional Gallery nel lodevole intento di rendere omaggio alla Donna che nei secoli ha dovuto lottare per superare discriminazioni e violenze indice anche per il 2016 il concorso internazionale d'arte “DONNE IN RINASCITA" che vede protagoniste tutte quelle donne che hanno lottato per superare le avversità a cui la vita le ha sottoposte. 

Dopo il grande successo degli anni precedenti, l'edizione del prossimo anno (2016) sarà dedicato a tutte quelle donne che con la propria forza hanno migliorato il mondo: Madre Teresa di Calcutta, Rita Levi Montalcini, Frida Kahlo e Alda Merini.

Il concorso si svolgerà nelle prestigiose sale espositive di Atahotels EXPO FIERA Milano-Pero. Il più importante centro congressuale sorto nelle immediate vicinanze di Fiera Milano International, dal 5 al 21 marzo 2016.

Proprio l’Arte e la Poesia sono al centro della nuova comunicazione che reinterpreta le idee e lo spirito della galleria PassepARTout insieme all’importanza di valorizzare la Donna, attraverso una serie di iniziative culturali destinate a lasciare un’impronta tangibile nel panorama artistico contemporaneo.

Per ulteriori informazioni e per ricevere copia del bando e modulo di adesione rivolgersi a Dott.ssa Elena Ferrari, Direttore artistico di Passepartout Unconventional Gallery, all'indirizzo passepartoutgallery@libero.it o al numero telefonico 338 2144483

Nessun commento:

Posta un commento