Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

lunedì 3 agosto 2015

Splashed e Luscious

Si inaugura Venerdì 7 Agosto alle ore 18:00, presso lo spazio EOTW Gallery, la personale di Chelsea Owens,  "Splashed & Luscious".

Dopo le due esposizioni che hanno riscosso grande successo e ritorno di pubblico, EOTW propone un'artista che riprende nelle sue tele a olio, alcune su pellicole mylar, la poetica e la ricerca di un ritrattismo realista americano, carico di interiorità.

In questa esposizione troveremo una delle tante espressioni attraverso cui la pittura dai colori vibranti si esprime sulle tele dell'autrice: il figurativo si ripresenta in ambientazioni estive, una piscina, fatto di soggetti giovanili in un'armonia estetica coinvolgente, citando anche certa filmografia statunitense. 

Il percorso di Chelsea ci porta ad apprezzare l'analisi intima dei soggetti, qui in una versione allegra di convialita' e di totale riposo, evidenziando suggestivi accenni delle anatomie fisiche. 

I ritratti sono letture e alfabeti interpretativi di una riflessione che l'autrice fa su se stessa: una poesia di umanità definita con tratto delicato e leggero. 

La mostra è a cura di Emotions of the World, con la collaboraizone del giornalista e critico d' arte Alessandro Rizzo.

Chelsea Owens - Splashed & Luscious
EMOTIONS OF THE WORLD GALLERY
Lodi - dal 7 al 19 agosto 2015
Via Tito Fanfulla 3 (26900)
+39 3397792184
emotionsoftheworld@live.com
www.emotionsofhteworld.com

Nessun commento:

Posta un commento